— Viale Antonini, 9
31035 Crocetta del Montello (TV)
Astoria
Nata nel 1987 dalla passione di una storica famiglia di viticoltori, Astoria è oggi il primo vinificatore privato del Conegliano-Valdobbiadene DOCG e i suoi vini sono stati celebrati dai più importanti concorsi enologici

Guidata dai fratelli Paolo e Giorgio Polegato, Astoria Wines è tra i massimi rappresentanti dell’arte del Prosecco.

La Tenuta Val del Brun è il cuore pulsante di Astoria: quaranta ettari di vigneti immersi tra le scenografiche Colline del Prosecco, un paesaggio unico riconosciuto Patrimonio Mondiale dall’Unesco nel 2019 che l’azienda protegge anche attraverso l’adesione al protocollo Vignes fleuries (2014) e la certificazione SQNPI (Sistema di Qualità Nazionale Produzione Integrata, 2018).

Rispetto e cura sono gli elementi irrinunciabili di Astoria, ingredienti che hanno contribuito a tracciare la strada di un successo trentennale.

Il programma di WeFood 2021

In occasione di WeFood 2021 – Edizione autunnale, Astoria propone visite guidate all’interno della splendida cornice della Tenuta Val del Brun, cuore dell’azienda, immersa tra le Colline del Prosecco, Patrimonio Mondiale dell’Unesco dal 2019. Attraversando i vigneti e le cantine, i visitatori avranno modo di conoscere la filosofia alla base di una storia trentennale, fatta di rispetto e salvaguardia del territorio. E’ proprio l’amore per il territorio e per i suoi frutti che lega il passato di Astoria al suo presente caratterizzato da uno stile moderno, che nel tempo non ha mai perso l’impegno e la passione.