— Viale Spagna, 12
35020 Tribano (PD)
Berto’s
Berto's è uno dei simboli del food equipment made in Italy: innovazione, ricerca tecnologica e formazione sono le chiavi del successo di un'azienda che fornisce un prodotto di qualità elevata con un design orientato alla sicurezza e igienicità

Berto’s è una realtà affermata in tutto il mondo nel settore della cottura professionale per la grande ristorazione collettiva e per locali di piccole e medie dimensioni. Fondata nel 1973 dal Commendatore Giorgio Berto, è sempre stata caratterizzata da una significativa vocazione per l’export (circa l’80% della produzione), pur mantenendo ben salde le proprie radici nel mercato interno. Ad oggi, Berto’s è uno dei maggiori player mondiali del settore.

Le attrezzature a marchio Berto’s sono interamente concepite e realizzate in Italia, facendo dell’azienda un chiaro esempio di “made in Italy”, e sono distribuite attraverso una fitta rete di rivenditori in tutta Europa e nel resto del mondo. Il costante investimento degli utili in innovazione, ricerca tecnologica e formazione permette di fornire un prodotto di qualità elevata a un prezzo decisamente competitivo con un design orientato alla sicurezza e all’igienicità.

Il programma di WeFood 2021

Alcuni dei più importanti chef della guida Emilia-Romagna a Tavola e Venezie a Tavola presso la sede di Berto’s Cucine hanno realizzato degli showcooking presentando alcuni dei loro celebri piatti con la partecipazione di Marco Colognese, giornalista enogastronomico e direttore della Guida Emilia-Romagna a Tavola. Gli chef: Lorenzo Vecchia del Ristorante Ahimé di Bologna, Adalberto Migliari del ristorante La Chiocciola di Quartiere – Ferrara, Francesco Carboni del ristorante Acqua Pazza di Bologna, Andrea Rossetti dell’Osteria V di Trebaseleghe – Padova, Vincenzo Vottero del ristorante Vi.Vo. Taste Lab di Bologna. Registrati per non perderti i video realizzati.