— Via Genova, 6/a
10098 Rivoli (TO)
Birrificio Gilac
Il Birrificio Gilac produce birra artigianale di qualità dal 2007. Il suo aroma deve subito trasmettere forti emozioni sensoriali e al primo assaggio deve soddisfare il desiderio e la promessa di un sapore speciale

A chi si avvicina per la prima volta alle birre artigianali sarà possibile percepire una chiara differenza rispetto alle birre industriali.
Dal 2014 il Birrificio Gilac fa parte della rete Maestri del Gusto di Torino e Provincia. Le birre gourmet sono prodotte pensando a persone che amano la qualità e la genuinità degli ingredienti, il rispetto per la natura e la continuità della tradizione.
Birrificio Gilac vanta una produzione certificata da UNIONBIRRAI, rispettando i criteri della produzione senza filtrazione nè pastorizzazione per garantire la vera birra artigianale italiana.

Il programma di WeFood 2022

In occasione di WeFood 2022 – Edizione primaverile, Birrificio Gilac propone turni di visite guidate presso lo stabilimento per poter conoscere i segreti della produzione artigianale dalla voce del mastro birraio con degustazione di 4 diverse birre alla spina raccontate nei dettagli.