— Camillo Vazzoler 30/A
31015 Conegliano (TV)
LZO BREWERY
LZO è un birrificio artigianale a gestione indipendente, situato a Conegliano. La missione è quella di cambiare per sempre la percezione comune della birra.

L’azienda si impegna a produrre stili tra loro molto diversi, spesso interpretandoli in  chiave contemporanea. Alla linea di birre costanti “REGULAR”, si affiancano le produzioni limitate “DROP OUT”, sempre differenti e tese ad una ricerca innovativa.
Secondo il birrificio LZO brewery, bere bene non è un atto fine a se stesso, ma un’azione che appartiene a persone curiose e vitalmente stimolate e il suo obiettivo è quello di stimolare i clienti verso il dinamismo della rivoluzione “craft”.

Il programma di WeFood 2021

In occasione di WeFood 2021 – Edizione autunnale, LZO Brewery organizza visite guidate all’interno dei propri spazi. I visitatori saranno accompagnati all’interno dell’azienda alla scoperta della sua storia, delle varie fasi di birrificazione, della storia della birra e dell’evoluzione degli stili di birra attraverso gli anni. Seguirà una degustazione di due prodotti.