— Via G. Oberdan 28
36012 Asiago (VI)
Rigoni di Asiago
La storia di Rigoni di Asiago è una storia semplice, di quelle che parlano di passione, di amore per la natura e di un profondo legame con i luoghi di origine

Da sempre sceglie di lavorare esclusivamente materie prime biologiche di alta qualità, per offrire prodotti buoni per l’uomo e per l’ambiente. Alla tradizionale produzione di miele ha affiancato nel tempo e, con successo, quella delle confetture, delle creme spalmabili, dei dolcificanti e dei succhi. Un impegno costante, una strada che ha scelto di percorrere molti anni fa, quella del biologico perché crede in un futuro migliore e sostenibile per i consumatori di oggi e per le generazioni di domani.

Con i suoi marchi Mielbio, Fiordifrutta, Nocciolata, Dolcedì e Tantifrutti migliora il tuo mondo ogni giorno, assaggio dopo assaggio, addolcendolo un po’.

I valori che guidano Rigoni di Asiago sono:

SOSTENIBILITÀ: BIO, da sempre. Una scelta etica.
GUSTO: la semplicità è il primo ingrediente. I prodotti Rigoni di Asiago sono espressione di un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione,gusto e nutrizione.
INNOVAZIONE: il continuo miglioramento è il suo motore.
TERRITORIO: l’azienda ha un legame profondo con il suo territorio, per questo si impegna costantemente per favorirlo e sostenerlo.
PERSONA: è un’impresa di famiglia, che pone al centro la persona.