— Via A. Palladio, 1
36021 Belvedere, Villaga (VI)
Sapori di Montegnago
Da sempre l'obiettivo è quello di allevare il bestiame ricercando le migliori soluzioni per garantire salute, vitalità e benessere alle vacche.

Nel 1958 la famiglia Castagna si trasferisce nella piccola località di Belvedere (VI) e inizia la sua attività con poche mucche, qualche capra e tanta buona volontà. Oggi lʼazienda conta 55 frisone in lattazione e si è impegnata negli anni per la certificazione del “Benessere animale” oggi attiva con orgoglio.  Dal 2012 garantisce la produzione di formaggio a latte crudo nel piccolo caseificio di fianco alla stalla, dove cʼè tutto il necessario per trasformare il latte in formaggio e venderlo nello spaccio aziendale e presso mercati locali.

La passione per il lavoro, la terra e gli animali, la semplicità di una cultura tradizionale, l’accurata scelta e produzione delle materie prime, la sensibilità nei riguardi dell’ambiente e della sicurezza alimentare, sono il punto di forza per poter offrire qualità e genuinità dei prodotti, cortesia e disponibilità verso i clienti.

Il programma di WeFood 2022

In occasione di WeFood 2022 – Edizione autunnale, il caseificio Sapori di Montegnago propone l’organizzazione di visite guidate con degustazioni, durante le quali si potranno vedere i processi di produzione e assaggiare alcuni dei loro prodotti tipici.