— Via San Zili, 14
33051 Aquleia (UD)
Vini Puntin
L’azienda rispecchia la filosofia di vita, incentrata sulla sostenibilità delle scelte, sulla consapevolezza dei consumi, nella convinzione che la natura offre meravigliosi frutti e noi abbiamo il dovere di ricambiare i suoi doni in un movimento circolare che privilegia la salute e il benessere

L’azienda accoglie gli ospiti che vogliono degustare i vini in cantina, visitare le vigne, usare le biciclette per pedalare in campagna e pernottare nella struttura, al “Primo Piano”.

Con una superficie di 8 ettari seminativi certificati biologici e 4 ettari vitati in conversione biologici, l’azienda vanta una produzione annuale di 30.000 bottiglie. Oltre a questo vengono svolte  altre attività, come la cura di un orto sinergico o l’apicoltura a bordo vigna.

Il programma di WeFood 2021

Un’importante novità di questa edizione di WeFood è la partnership con Movimento del Vino FVG e Cantine Aperte FVG. Durante questo weekend potrete degustare gli eccellenti vini regionali ed entrare in contatto con la storia dei viticoltori che da sempre animano, con il loro paziente lavoro, uno dei territori d’eccellenza della viticoltura italiana, tutto da scoprire e assaporare.

Scopri le attività organizzate in cantina e prenota il tuo posto.