— Via Monte Cimone, 10
36030 Costabissara (VI)
Cantina Ongaresca
A Costabissara (VI) con un'estensione del vigneto di 64 ettari, Cantina Ongaresca è impegnata nella produzione e vendita di vino sin dal 2010.
Tenuta Ongaresca nasce del 1995 come luogo di pace, dal desiderio di vivere e svolgere attività in contatto con la natura: l’equitazione e il coltivare la terra. 64 ettari di vigneto, prati e bosco. Un vero polmone verde a solo 5 km dal centro di Vicenza.
Da sempre conosciuta come Allevamento di cavalli, ovvero luogo dove vengono concepiti e allevati questi splendidi e affascinanti animali. Dal 2010 Tenuta Ongaresca è anche viticultura, produzione e vendita vino.

Il programma di WeFood 2022

In occasione di WeFood 2022 – Edizione autunnale, Cantina Ongaresca propone una passeggiata guidata in vigneto molto suggestiva. Si attraverserà un tratto di bosco per arrivare al vigneto. Sarà un vero bagno nella natura colorata d’autunno! In vigneto vi sarà la presentazione dell’azienda, del territorio e del nostro metodo di coltivazione. Al rientro in cantina seguirà l’assaggio dei nostri vini.