Dulzura di Marisol Arenas​

- Via Collecchio 1, Castelvetro (MO)

Dulzura di Arenas Marisol è un laboratorio gastronomico che si distingue per la produzione di dolci e prodotti da forno biologici, utilizzando ingredienti freschi e locali.

Dulzura di Arenas Marisol è un laboratorio gastronomico situato a Rosola, frazione di Zocca, in provincia di Modena. Fondato da Marisol Arenas, un’imprenditrice di origini peruviane, l’azienda si distingue per la produzione di dolci e prodotti da forno biologici, utilizzando ingredienti freschi e locali.

Ha creato un frutteto, un orto e allevato galline per garantire ingredienti freschi e genuini per le sue creazioni. Tra i prodotti offerti da Dulzura di Arenas Marisol si trovano torte, biscotti, taralli, focacce e specialità peruviane come le empanadas. L’azienda partecipa anche a eventi locali, come la Festa del Cactus, dove propone le sue specialità culinarie.

L’azienda fa parte del Distretto Biologico Valli del Panaro e Appennino Modenese, un’associazione che promuove l’agricoltura biologica, il turismo sostenibile e il benessere del territorio attraverso formazione, eventi divulgativi e supporto tecnico alle aziende agricole.

Per informazioni sulle altre aziende del Distretto Biologico che partecipano a WeFood visita la pagina dedicata.

In occasione di WeFood 

Dulzura, in collaborazione con Tenuta Galvana Superiore, Salviamocilapelle e Api Selvatica, offrirà un servizio di catering biologico suddiviso per fasce orarie: colazione mini brunch, pranzo picnic e apericena. Il servizio catering sarà affiancato dalla degustazione di calici di vino della Galvana Superiore e dalla degustazione di mieli di Api Selvatica.  

Le visite guidate e le esperienze sono prenotabili al link dell’azienda ospitante Tenuta Galvana Superiore.

[contenuto_news]

Altre fabbriche del gusto

Nessun risultato trovato.