White Dog Brewery

— via Monzone 32, Guiglia, MO

White Dog Brewery è un birrificio agricolo e per le loro birre utilizzano esclusivamente ingredienti naturali: malto d’orzo prevalentemente di loro produzione, luppolo in coni, acqua e lievito.

 

White Dog Brewery è un birrificio artigianale situato nel cuore dell’Appennino Modenese, all’interno del parco regionale dei Sassi di Roccamalatina. Come azienda agricola, si dedica alla coltivazione di orzo, che trasforma in loco per realizzare le birre artigianali. Le birre prodotte non sono né filtrate né pastorizzate, e vengono rifermentate naturalmente, senza aggiunta di anidride carbonica.

Durante i mesi estivi, gli ospiti possono gustare le birre nel “Beer Garden” del birrificio, dove possono anche godere di una vista panoramica mozzafiato sull’Appennino Modenese e ammirare i suggestivi Sassi del parco. Lo spaccio,  aperto tutto l’anno per l’asporto, offre la possibilità di portare a casa i prodotti dell’azienda.

In programma a WeFood

Durante la visita al Birrificio White Dog, i visitatori avranno l’opportunità di esplorare il cuore della produzione
artigianale di birra. Gli esperti spiegheranno le diverse fasi del processo produttivo direttamente all’interno
del birrificio, in questo modo sarà possibile scoprire il processo di lavorazione e la passione che anima ogni
bottiglia. Al termine della visita ci si potrà fermare presso lo spaccio dell’azienda per gustare una pinta di birra,
mentre si gode del magnifico panorama dell’Appennino Modenese. Inoltre, presso lo stabilimento i visitatori troveranno un piccolo shop dove poter acquistare birre in bottiglia da portare a casa, per continuare a vivere l’esperienza White Dog anche dopo la visita.

[contenuto_news]

Altre fabbriche del gusto