Orme Ristorante

— Via Castellantico 21, Mirano (VE)

Ristorante a Mirano, nel parco di Villa Tessier, con cucina creativa di carne, pesce e proposte vegetariane, menù à la carte e tre degustazioni.

Tutto esaurito

Ristorante fine dining sito in Mirano,all’internò del parco di Villa Tessier. Proponiamo una cucina personale di carne,pesce e con qualche proposta vegetariana.Il menù è a là carte e integrato con 3 proposte degustazione a 5/7/9 portate. La carta vini prevede circa 100 etichette.

In programma a WeFood

In occasione di WeFood – il Ristorante Orme fine dining aprirà eccezionalmente le sue porte per un esclusivo showcooking a Mirano, nel suggestivo parco di Villa Tessier. Durante lo showcooking, lo Chef del Ristorante Orme offrirà un’esibizione di due ore interamente dedicata alla propria filosofia gastronomica con piatti che esprimono la loro idea di cucina contemporanea, valorizzando la stagionalità e l’identità del territorio.

[contenuto_news]

Altre fabbriche del gusto

Brunello 1840

— Via Giuseppe Roi 51, Montegalda (VI)

Brunello 1840 si impegna a preservare la tradizione italiana della distillazione mantenendo il metodo discontinuo, nonostante sia più lento e costoso. Tuttavia, lo affina per produrre grappe uniche, che riflettono uno stile e una cultura autentici.

Lattebusche / San Pietro in Gu

— Via Cappello 10, San Pietro in Gu (PD)

Lo stabilimento di San Pietro in Gu è adibito alla produzione del formaggio DOP Grana Padano, la capacità produttiva dello stabilimento è di circa 1.500 quintali di latte al giorno, pari a circa 300 forme di Grana Padano.

Tutto esaurito

Ristorante Aldo Moro La Cuisine

— Via G. Marconi 27, Montagnana (PD)

Sintetizzare nelle preparazioni gastronomiche la storia, le origini e ogni elemento diventa fonte di ispirazione per creare un piatto.

Tutto esaurito

Maeli

— Via Dietro Cero 7, Baone (PD)

In terreni di antichissime origini vulcaniche, ricchi di trachite, calcare e argilla che nei vigneti si mescolano a strati di marna e di limo.