Acetaia Malagoli Daniele

— Via Celeste 9, Castelfranco Emilia (MO)

L’Acetaia è stata fondata da Daniele Malagoli quasi 30 anni fa grazie alla sua grande passione per l’aceto balsamico ed è situata in una tenuta tipica della zona a sud-est di Modena, circondata da vigneti, alberi da frutto e campi.

 

Acetaia Malagoli Daniele, situata tra Modena e Bologna, è un’azienda a conduzione familiare fondata nel 2015 con secoli di tradizione nella produzione di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP. Guidata dalla famiglia Malagoli, la loro passione per la terra e la cultura emiliana si riflette nell ‘impegno verso la qualità del prodotto e l’accoglienza. Oltre alla produzione dell’oro nero, l’azienda offre esperienze turistiche, come degustazioni e visite guidate, e ha recentemente aperto un B&B per immergere i visitatori nella campagna emiliana.

In programma a WeFood

I visitatori avranno la possibilità di esplorare il processo di produzione e la storia affascinante dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena e scoprire perché gli abitanti di Modena lo considerano un tesoro inestimabile.

[contenuto_news]

Altre fabbriche del gusto