Quella dei fratelli Brunello è la più antica distilleria artigianale d’Italia ancora in funzione. Dal 1840 produce grappa artigianale e distillati, con sapienza, pazienza, passione, amore per offrire benessere sublime al corpo e allo spirito.
Da sempre, la distilleria si propone come presidio della distillazione tradizionale italiana. Per questo non rinnega il metodo produttivo discontinuo, seppur lento e costoso, ma lo perfeziona e lo migliora. Il fine è di ottenere grappe tipiche, mai banali e piatte ma rappresentative di uno stile e di una cultura.
In programma a WeFood
In occasione di WeFood – Verrà proposta la visita guidata alla distilleria ed ai locali di invecchiamento e produzione con degustazione gratuita di alcuni prodotti a scelta su tutta la gamma. Extra, laboratorio di degustazione, “aroma detective”, cerca le botaniche del nuovo Fernet “Le Erbe Nere” presentato ed assaggiato in anteprima. Assaggio del nostro panettone al profumo di grappa di fior d’arancio. Ci saranno degli orari diversi di partenza dei gruppi: Sabato e Domenica mattina ore 10.00 e ore 11.00, pomeriggio ore 15.00 e ore 16.00. I gruppi saranno da 30 persone. La durata della visita con degustazione sarà all’incirca di un’ora e mezza. Per attività extra è previsto il contributo di 10 € a persona. I minorenni sono benvenuti gratuitamente e non devono essere conteggiati durante la prenotazione. Potranno assistere ma non degustare








