Situata a Sud di Modena, l’azienda agricola biologica si trova nel cuore dell’area di produzione dell’Aceto Balsamico di Modena. Con oltre 15 ettari di terreno, vengono coltivate viti di trebbiano e Lambrusco, producendo aceto biologico di alta qualità. La sede, dotata di tecnologia all’avanguardia, rispetta l’ambiente e garantisce qualità ed efficienza in tutte le fasi della produzione e invecchiamento.
L’azienda fa parte del Distretto Biologico Valli del Panaro e Appennino Modenese, un’associazione che promuove l’agricoltura biologica, il turismo sostenibile e il benessere del territorio attraverso formazione, eventi divulgativi e supporto tecnico alle aziende agricole.
Per informazioni sulle altre aziende del Distretto Biologico che partecipano a WeFood visita la pagina dedicata.
In occasione di WeFood
Pramarzoni Morena Azienda Agricola ospiterà le aziende agricole Cà Orto e Il Granaro. Le aziende propongono una visita guidata all’Acetaia biologica e una degustazione gratuita di alcuni prodotti, tra cui vini e verdure di stagione.
Durante l’orario di pranzo, dalle 12 alle 14, sarà possibile pranzare nel portico con un costo aggiuntivo scegliendo tra una selezione di piatti preparati con prodotti biologici provenienti da aziende agricole locali. Gli ospiti potranno scegliere liberamente tra antipasto, primo e dolce, componendo il proprio menù secondo i propri gusti.